È online da pochi giorni il sito www.elsateramo.org, una ulteriore piattaforma che va ad aggiungersi a quelle già ampiamente note ai soci ELSiani. Il sito web di ELSA Teramo, infatti, costituisce il corollario di un importante progetto di comunicazione messo in atto dal Consiglio Direttivo, che consente di offrire agli associati importanti mezzi per conoscere le opportunità offerte dalla sezione locale.

Il nuovo portale è strutturato tenendo conto delle esigenze del socio, con sezioni che vanno dall’ “internazionalità” ai “tirocini retribuiti”, passando per la “formazione” e le “competizioni accademiche”. Una modalità che permette di connettere al meglio i tre network dell’associazione, dando modo agli studenti e ai neolaureati di sfruttare anche le opportunità offerte da ELSA Italia ed ELSA International.

Rilievo fondamentale acquista anche il settore dedicato alle attività della sezione locale, con un calendario che permette ai soci di mantenersi aggiornati sugli eventi passati e futuri, affinché non si lascino sfuggire le occasioni offerte da ELSA Teramo.

Alla già nota pagina Facebook, al profilo di Instagram e al nuovo canale YouTube, va dunque ad aggiungersi l’ultimo tassello che consentirà ai soci di poter vivere il mondo ELSiano a 360°.